Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e Le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.
Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all’ interno del nostro Hotel, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento delle norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera accettato il suddetto regolamento.

REGOLAMENTO INTERNO
Si invitano i Signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a sè stessi.

  1. La prenotazione si riterrà confermata mediante versamento di acconto pari al 30% tramite bonifico bancario. In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente l’acconto verrà trattenuto. Nel caso in cui avviene disdetta da parte dell’ Hotel (per qualsiasi motivo) entro 24 ore dalla data di arrivo del cliente, a quest’ultimo sarà restituito l’importo totale dell’acconto.
  2. L’ufficio della direzione-reception-cassaresta aperto dalle ore 8:00 alle ore 22:30. Nelle altre ore effettuerà servizio esclusivamente per il controllo e la sorveglianza nell’ Hotel.
  3. Il giorno di arrivo (CHECK-IN), le camere saranno disponibili dalle ore 14.00 alle ore 20:00 (è preferibile comunicare l’ora di arrivo al momento della prenotazione). Il saldo del soggiorno avverrà all’ arrivo, mentre alla consegna della camera (CHECK-OUT) verrà saldato il costo di eventuali consumazioni /extra.
  4. Il giorno di partenza (CHECK-OUT) le camere devono essere liberate entro le ore 10:30. In caso contrario verrà addebitato il 30% all’ importo totale del soggiorno (consumazioni extra escluse).
    I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385-1386 cc e successive modifiche;
    I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 8:00 dovranno effettuare il check-out e il saldo di eventuali extra la sera prima della partenza.
  5. E’ vietato l’ accesso ai piani superiori ai non villeggianti, le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione.
    Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera dei villeggianti prenotati da parte di parenti e/o amici esse dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione. Verrà applicata la quota come da listino. Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone non autorizzate trovate all’ interno dell’Hotel.
  6. E’ fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello e/o accendini all’interno delle stanze;
    E’ altresì fatto divieto di usare servizi igienici come sversatoio e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti;
  7. Eventuali danni alle attrezzature e all’ arredo dell’ Hotel causati dai clienti o da loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno;
  8. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari;
  9. Gli orari dei pasti da rispettare sono:
    • Prima colazione dalle ore 8:00 alle ore 09:30
    • Pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00
    • Cena dalle ore 19:30 alle 23:00 (è preferibile prenotare entro le ore 18:30);
    • I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente. I prodotti serviti sono freschi, di alta qualità e a km0 .
  10. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti;
  11. La pulizia delle camere e il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, il cambio biancheria da letto ogni 3 giorni.
    Per chi desidera biancheria da letto ogni giorno, lo può comunicare alla reception e verrà applicato un supplemento.
  12. L’ Hotel è provvisto di una cassetta medica di primo soccorso.
    Per problemi più gravi l’ospite può optare per la guardia medica situata in località Via Stazione a Celano (a pochi chilometri dall’Hotel) o recarsi con l’auto presso l’ospedale di Avezzano situato a 10 km circa.
  13. A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito dell’Hotel, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi. Si ricorda che il tacito consenso per le regole scritte nel presente regolamento ne comporta la totale accettazione comprese le eventuali conseguenze più spiacevoli. La direzione avverte altresì che, qualora costretta, provvederà ad allertare rapidamente le forze dell’ordine e allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione.

Hotel Mastrodattia Resort
La Direzione

Login Form
Register Form