Regolamento

REGOLAMENTO

 

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all’interno del nostro Hotel, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento delle norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.

Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.

REGOLAMENTO INTERNO

Si invitano il signori ospiti ad osservare le seguente regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi.

  1. La prenotazione si riterrà confermata mediante versamento di acconto pari al 50% (tramite bonifico bancario). In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente l’acconto non verrà restituito. Nel caso in cui avviene disdetta da parte del Hotel (per qualsiasi motivo) entro 24 ore dalla data di arrivo del cliente, a quest’ultimo sarà restituito solo l’importo dell’acconto e non il doppio.
  2. L’ufficio della direzione-reception-cassa (anche per il pagamento delle ricevute/fatture) resta aperto dalle ore 8:30 alle ore 22:30. Nell’altre ore effettuerà servizio esclusivamente per il controllo e la sorveglianza nell’Hotel.
  3. Il giorno di arrivo (CHECK-IN), le camere saranno disponibile dalle ore 15:00 alle ore 22:00 (e preferibile comunicare l’ora di arrivo al momento della prenotazione). Il saldo del soggiorno avverrà all’arrivo, mentre alla consegna della camera (CHECK-OUT) verrà saldato il costo di eventuali consumazioni /extra.
  4. Il giorno di partenza (CHECK-OUT) le camere devono essere liberate non oltre le ore 11:00. Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 17:00) può farlo solo se disponibili e previa autorizzazione della direzione e verrà addebitato il 30% dell’importo giornaliero

4a. I cliente che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti

      giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385-1386 cc e successive modifiche;                        

4b. I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 8:30

       dovranno effettuare il, check-out, e il saldo di eventuali extra, la sera prima della

       partenza

  1. E’ vietato l’ingresso ai non villeggianti, le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre il visitatore è tenuto a lasciare preso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all’uscita dall’hotel;

     5a. Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera dei villeggianti                           

           prenotati da parte di parenti e/o amici dovranno essere preventivamente autorizzate

           dalla  Direzione. Verrà applicata la quota come da listino. Saranno denunciate alla

           P.S. tutte le  persone trovate all’interno dell’Hotel, non autorizzate.

 

 

 

Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’Acquedotto o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso;

  1. E’ fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenzio dalle ore 14:30 alle ore 17:00 e la sera dalle 24:00 fino alle 08:00 del mattino succesivo.
  2. E ‘fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello e/o accendini all’interno delle stanze;

8 a. E’ altresì fatto divieto di usare servizi igienici come sversatoio e si consiglia di

       usare il cestini appositamente predisposti;

  1. Eventuali danni alle attrezzature e all’arredo dell’Hotel causati dai clienti o da loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno;
  2. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ad adulti e minori, il quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari;
  3. Gli orari dei pasti da rispettare sono:
  • Prima colazione dalle ore 7:30 alle ore 10:30
  • Cena dalle ore 19:30 alle 22:00 (è preferibile prenotare entro le ore 18:30);

      11a. I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente

               Direzione.

               I prodotti serviti sono di qualità, la Direzione declina ogni responsabilità e non

              è tenuta ad alcun eventuale rimborso.

  1. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti;
  2. La pulizia delle camere/bagno e il cambio biancheria da bagno avviene ogni

giorno, il cambio biancheria da letto ogni 3 giorni. Per chi desidera biancheria

da  letto ogni  giorno, comunicare  in  ufficio  reception e verrà  applicato  un

supplemento.

  1. L’Hotel e provvisto di una cassetta medica di prima necessità (cerotti, acqua

ossigenata, garze, ecc.) per piccoli interventi situata presso la direzione. Per

problemi più gravi l’ospite può optare per la guardia medica situata in località

Via Stazione o recarsi con l’auto presso l’ospedale di Avezzano situato a 10 km

circa.

  1. A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito dell’Hotel, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi. Si ricorda che la sottoscrizione del presente regolamento ne comporta la totale accettazione compresse le eventuali conseguenze più spiacevoli. La direzione avverte altresì che qualora costretta provvederà ad allertare rapidamente le componenti forzi dell’ordine; allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione o di chi rappresenta nel caso si specie.
  2. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiave. In caso Di smarrimento sarà addebitato il danno. Abbiate cure di spegnere le luce delle camere, i condizionatori, TV, e altri impianti quanto siete fuori dalle camere.

 

PRENOTAZIONE

 

  • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite booking, tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
  • Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o bonifico bancario.
  • In caso di annullamento oltre 3 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo.

 

 

 

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

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